Documenti da allegare (in formato digitale) alla domanda di partecipazione:
- dettagliato Curriculum vitae;
- documentazione degli esami universitari sostenuti, delle votazioni ottenute ed eventuali attività svolte dopo la laurea;
- programma della ricerca (cinque – sei cartelle) che il candidato intende svolgere nel caso gli venga assegnata la borsa;
- due lettere di presentazione di studiosi qualificati che dichiarino di conoscere il candidato e di concordare il programma di ricerca presentato;
Tutti i documenti devono essere inseriti all'interno di un archivio .zip nella forma "nomecandidato.zip"
La tesi di laurea è da far pervenire in formato cartaceo via posta. Si prega di controllare accuratamente che dentro la cartella compressa siano presenti TUTTI i documenti richiesti.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Contatti

Università di Torino
Palazzo Cairoli

Via Giulia di Barolo 3/A
10124 Torino

Tel: 011 670 38 16

fondazione.pellegrino@unito.it

Facebook

Dove siamo

MAPPA

Via Giulia di Barolo 3/A - 10124 Torino

Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo Sito sono utilizzati dei cookies. Cliccando su “Accetto ” o continuando la navigazione saranno attivati tutti i cookies specificati nell' Informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy. per sapere come funzionano i cookie e come cancellarli, guarda la nostra privacy policy.

  Accetta i cookie dal sito.